Carboni Cagliari, l'argentino ha già dimostrato personalità: padrone dell'out di sinistra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni Cagliari, l’argentino ha già dimostrato personalità: padrone dell’out di sinistra

Pubblicato

su

Il giocatore argentino arrivato dall’Inter Franco Carboni è tra i profili più interessanti del Cagliari di Fabio Liverani

I primi giorni di Franco Carboni da giocatore del Cagliari sono segnati dalla grande personalità del giocatore arrivato dall’Inter. Come riportato da La Nuova Sardegna, l’argentino potrà assaggiare già quest’oggi contro l’Olbia un livello di difficoltà superiore, confrontandosi con giocatori più simili a quelli che incontrerà in Serie B.

Sull’out di sinistra, Carboni sembra esserne il padrone. Si prospetta una stagione da protagonista per il giovane calciatore del Cagliari con Fabio Liverani a muovere i fili dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.