Carboni Cagliari, indiscrezione sull'operazione: l'Inter vanta un controriscatto di 9 milioni di euro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni Cagliari, indiscrezione sull’operazione: l’Inter vanta un controriscatto di 9 milioni di euro

Pubblicato

su

Carboni è un giocatore del Cagliari e ha già iniziato la preparazione con il suo nuovo club. Ma Tmw ha fatto emergere nuovi dettagli sull’operazione con l’Inter

Carboni è un giocatore del Cagliari e ha già iniziato la preparazione con il suo nuovo club. Ma emergono nuovi dettagli sull’operazione con l’Inter.

Infatti, secondo quanto riportato da Tmw, il Cagliari ha tra le mani un diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. A cui fa da contraltare il controriscatto a favore dei nerazzurri fissato a poco meno di 9 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.