Connettiti con noi

News

Carboni Cagliari, il talento non si discute: da perfezionare l’affiatamento con i suoi compagni

Pubblicato

su

Il giovane giocatore argentino del Cagliari Franco Carboni sta dimostrando tante qualità: il feeling coi compagni è buono

C’è tanta curiosità attorno al profilo di Franco Carboni. Dopo aver giocato un campionato di Primavera 1 da protagonista, l’ex giocatore dell’Inter sta passando la tipica fase di rodaggio e transizione nel “calcio dei grandi”.

Il talento nei piedi non manca, così come la personalità. Forse potrebbe ancora mancare il feeling con i compagni di squadra che, tuttavia, sembra essere già buono. Il giocatore è da pochissimo tempo tra le file di Fabio Liverani. Una volta raggiunto un rapporto ottimale con i propri compagni di squadra, Carboni potrà solo fare cose positive.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.