Carboni Cagliari, il gioiellino sulla strada per Verona. Si complica la trattativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Cagliari, il gioiellino sulla strada per Verona. Si complica la trattativa

Pubblicato

su

Il Cagliari parla con l’Inter di diversi profili giovani con i quali completare e ringiovanire la propria rosa

Le trattative tra le due società sono sempre state soddisfacenti e fruttuose; con la chiusura della trattativa per Raoul Bellanova, però, rischia di sfumare l’arrivo un giovane interista. La dirigenza lavora sotto traccia per un terzino ma la concorrenza potrebbe spuntarla.

Oggi L’Unione Sarda ci riporta le parole di Capozucca riguardanti la trattativa per il 2003 argentino Franco Carboni. I nerazzurri, proprietari del suo cartellino, hanno rifiutato la cessione come contropartita a Bellanova e ciò può rappresentare la parola fine in questa vicenda di mercato. A suggellare il fatto che Carboni difficilmente sbarcherà in Sardegna, sono arrivate le dichiarazione del d.s. rossoblu: «Abbiamo provato a chiedere Carboni, su cui c’è però il Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.