Carboni: «Cagliari era la scelta giusta e non ho esitato nell'accettare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «Cagliari era la scelta giusta e non ho esitato nell’accettare»

Pubblicato

su

Il giornale di Sassari ha riportato le parole del giovane calciatore argentino. Il figlio d’arte ha toccato più temi

Franco Carboni, nuovo innesto per la retroguardia del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna. Le sue parole:

CARATTERISTICHE – «Devo inserirmi in fretta e ho molti stimoli per farlo al meglio. Sono pronto a mettere le mie qualità al servizio del gruppo, con le mie caratteristiche che sono quelle di un esterno di gamba in grado di presidiare la fascia e mettere in mezzo palloni importanti»

OBBIETTIVO – «Sono arrivato qui con entusiasmo e voglia di mettermi a disposizione il mio obiettivo è toglierci tutti insieme delle soddisfazioni»

LA SCELTA – «Sto conoscendo il mister, l’ambiente e i compagni, tutte le persone che mi circondano mi hanno detto da subito che Cagliari era la scelta giusta in questo momento della mia carriera e non ho esitato nell’accettare»

SERIE B – «Vengo da una bella esperienza con la Primavera dell’Inter, che mi ha permesso di imparare molto a livello tattico. Mi aiuterà trovare un bell’ambiente come quello rossoblù e ritrovare diversi giovani che ho affrontato in Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.