Connettiti con noi

Hanno Detto

Caravello: «Questa Serie B è una A2»

Pubblicato

su

L’agente ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha fatto anche i propri pronostici per le possibili promosse in serie A

Danilo Caravello, agente Fifa, ha parlato a lungo con TuttoPalermo.net. In quest’occasione si è espresso sul livello della serie B. Inoltre ha detto quali sono per lui le favorite alla promozione. Queste le sue parole:

«Ci sono almeno una decina di squadre che potranno lottare per la promozione, però per quella diretta si fanno preferire attualmente le retrocesse: Cagliari, Genoa e Venezia ed aggiungerei anche il Parma, che ha una rosa di tutto rispetto ed ha un allenatore vincente come Pecchia che ha vinto negli ultimi quattro anni due campionati di Serie B a Verona ed a Cremona. Questa Serie B è una A2»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.