Caputo: «Veniamo via con un pari ma potevamo fare di più»
Connettiti con noi

Avversari

Caputo: «Veniamo via con un pari ma potevamo fare di più»

Pubblicato

su

Francesco Caputo ha parlato al termine del match contro il Cagliari: le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport

Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara finita in pareggio contro il Cagliari. Le parole dell’attaccante:

PRESTAZIONE – «Il mister non ci ha rimproverato. Siamo dispiaciuti perché veniamo via da Cagliari con un pareggio e potevamo fare di più. L’abbiamo sbloccata, l’avevamo indirizzata bene, poi il Cagliari è rimasto in 10, ma alla prima disattenzione abbiamo subito gol e dispiace perché siamo stati perfetti fino a quel momento, poi il Cagliari si è chiuso e non abbiamo trovato spazio».

SALTO DI QUALITA’ – «È difficile da spiegare. Ci manca quella cattiveria e quella attenzione di affrontare tutte le gare allo stesso modo. È facile concentrarsi con la Juve, dobbiamo crescere in queste gare con squadre alla nostra portata».

18 GOL – «A livello personale sono contentissimo perché superare il record dell’anno scorso, sia di gol che di assist, è importante. Sono contento per il gol ma sono molto dispiaciuto per il risultato, volevamo vincere per il sogno Europa. Abbiamo una gara importante martedì, ci prepariamo al massimo e proveremo a crederci fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.