Caputo: «Grande vittoria da squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caputo: «Grande vittoria da squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo, in gol nel 2-0 al Cagliari, ha parlato al termine della partita del “Castellani”

C’è anche la sua firma nel 2-0 dell’Empoli al Cagliari. Francesco “Ciccio” Caputo ha realizzato il raddoppio al 6′ della ripresa, su assist di Zajc. Al termine del match, l’attaccante e capitano dei toscani ha commentato così il successo ai microfoni di Sky Sport: «Oggi abbiamo ottenuto una grande vittoria da squadra. Sono contento per il gol realizzato, anche grazie al grande assist di Zajc. Con lui c’è una buona intesa, già dallo scorso anno. Mette palloni incredibili, può darci una grossa male. La Gumina? Ha delle qualità impressionanti, può solo migliorare. Bisogna aiutarlo, è un ragazzo giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.