Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo Cagliari, nuovo nome per il post Joao Pedro: il giocatore piace anche alla Cremonese

Pubblicato

su

Nuovo nome per il Cagliari in questa sessione di calciomercato: Francesco Caputo della Sampdoria

Il Cagliari lavora per il post Joao Pedro. Dopo l’addio del calciatore italo brasiliano alla squadra sarda, chiudendo una lunga parentesi e un’era per i rossoblù, si lavora su nuovi innesti da aggiungere alla rosa di Fabio Liverani. Il nome nuovo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è quello di Francesco Caputo.

L’attaccante della Sampdoria è un profilo che interessa per esperienza e freddezza sotto porta (11 reti nell’ultima Serie A con la la squadra di Marco Giampaolo). L’intenzione del club isolano è quella di costruire una super-squadra per cercare di risalire immediatamente in Serie A. C’è da battere la concorrenza di una neopromossa in Serie A: la Cremonese. Duello di mercato con il Cagliari che si rinnova con il blucerchiato Caputo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.