Caputo Cagliari, i rossoblù hanno proposto lo scambio con Rog: la risposta della Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo Cagliari, i rossoblù hanno proposto lo scambio con Rog: la risposta della Sampdoria

Pubblicato

su

Tanto lavoro sul fronte mercato per il Cagliari: il nome di Marko Rog è in uscita mentre interessa Francesco Caputo

Il Cagliari lavora ancora sul fronte uscite per quanto riguarda questa sessione estiva e bollente di calciomercato. Dopo il saluto di Joao Pedro (volato nella Super Lig turca con la maglia del Fenerbahce), il prossimo giocatore che potrebbe lasciare i colori rossoblù è Marko Rog. Sul calciatore ci sono alcuni club di Serie A fra cui la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la formula da trovare con i blucerchiati potrebbe essere uno scambio di giocatori. I liguri propongono Valerio Verre che non convince i sardi e, di rimando, hanno chiesto Francesco Caputo. La risposta della Sampdoria è stata negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.