Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capuano: «Siamo qui pronti ad affrontare un’altra sfida» – FOTO

Pubblicato

su

Marco Capuano si trova alle prese con un nuovo infortunio e si è espresso sui social a seguito dell’intervento

A seguito dell’intervento perfettamente riuscito al tendine del bicipite femorale sinistro, Marco Capuano si è espresso sui social per quanto riguarda la sua nuova sfida. Queste le parole dell’ex Cagliari:

«Ci risiamo.. siamo qui pronti ad affrontare un’altra sfida, fa parte della mia carriera.. nei momenti che tutto sembra andare per il verso giusto il diavolo ci mette sempre lo zampino, ma come sempre non ha capito che mi rialzerò come ho sempre fatto, con la testa già in campo per riprendermi quello che mi stanno togliendo! Ringrazio tutte le persone care, compagni di squadra ed ex, staff e società Ternana insieme a tutti voi tifosi per la vicinanza e i messaggi di incoraggiamento! Vi voglio bene»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.