Caprio: «Calciomercato Lazio? Augello del Cagliari fa cross importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprio: «Calciomercato Lazio? Augello del Cagliari fa cross importanti»

Pubblicato

su

Mino Caprio, attore e doppiatore tifoso della Lazio, ha accennato ad un giocatore del Cagliari come possibile idea di mercato

Il calciomercato preoccupa un po’ tutti in queste ultime e concitate ore: la sua fine è fissata per le ore 20:00 di giovedì 1 febbrario 2024. Ne ha parlato anche Mino Caprio, attore e doppiatore tifoso della Lazio, il quale ha accennato al giocatore del Cagliari Tommaso Augello come possibile idea di mercato, riporta Lalaziosiamonoi. Le sue parole:

«L’importante è studiare bene le sostituzioni di giocatori importanti quando inevitabilmente, anche per motivi anagrafici, verranno meno. Serve anche un miglioramento sulle fasce, terzini più efficaci dal punto di vista dei cross, un aspetto sul quale siamo al momento deficitari. Vedo anche Augello del Cagliari fare cross importanti, al di là delle discese i cross dal fondo sono un punto debole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.