News
Caprile Torino, riscatto e cessione immediata? Prende piede una possibile soluzione
Caprile Torino, il Cagliari del presidente Tommaso Giulini deve decidere se trattenere o meno il protagonista dell’ultima salvezza. Le ultime
Quest’oggi il quotidiano Tuttosport ha analizzato la situazione del portiere classe 2001 Elia Caprile in vista della prossima stagione. Il Torino del presidente Urbano Cairo gli fa la corte e, particolare da non sottovalutare, lo stesso ha un ottimo rapporto con il patron del Cagliari Tommaso Giulini! Al momento i rossoblù sono intenzionati a riscattare il giocatore arrivato dal Napoli a gennaio, il tutto sborsando otto milioni di euro.
Allo stesso tempo però questo acquisto potrebbe essere l’anticipazione di una nuova cessione per fare una facile plusvalenza. Infatti i granata per convincere la dirgenza sarda potrebbero offrire fino a tredici milioni, cifra che arriverebbe a sua volta dalla cessione di Vanja Milinkovic-Savic. Vedremo se le parti troveranno una quadra e se, in primis, Giulini vorrà privarsi immediatamente dell’estremo difensore ex Bari, Empoli e Leeds.
LA SITUAZIONE DELLA PANCHINA DEL CAGLIARI