Caprile: «Mi sono veramente integrato bene a Cagliari. Hanno avuto fiducia in me dopo 6 mesi che non giocavo. Nel tragitto pensavo...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprile: «Mi sono veramente integrato bene a Cagliari. Hanno avuto fiducia in me dopo 6 mesi che non giocavo. Nel tragitto pensavo…»

Cagliari news 24

Published

on

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, nella giornata odierna si è raccontato su diverse tematiche. Di seguito, le sue parole

Elia Caprile, il talentuoso portiere classe 2001, ha avuto un ruolo fondamentale nella salvezza conquistata dal Cagliari nella scorsa stagione, dopo essere arrivato a gennaio dal Napoli. Nonostante il suo futuro sia ancora incerto, il Cagliari sembra determinato a voler riscattare il giocatore, segno della fiducia riposta nelle sue capacità.

Cronache di Spogliatoio ha recentemente pubblicato un’intervista con Caprile, nella quale il giovane estremo difensore ha raccontato le motivazioni dietro la sua decisione di lasciare la squadra di Antonio Conte e di scegliere proprio i colori rossoblù. La scelta di Caprile di approdare al Cagliari è stata una mossa decisiva per la sua crescita professionale e per il successo della squadra. Di seguito, una parte della sua intervista:

CAGLIARI, SANT’ELIA E LA SARDEGNA – «Secondo me è un dovere del calciatore conoscere e sperimentare la cultura della città in cui va a giocare. A Cagliari il mio nome si è sposato bene con “Sant’Elia”, che da loro è un’istituzione. Dopo le parata all’esordio me lo hanno scritto in tanti. Il quartiere dove sorge lo stadio si chiama così e ho voluto andare oltre: sono andato a visitarlo e mi sono informato. Volevo capire cosa rappresentasse per la città. Mi sono veramente integrato bene a Cagliari. Hanno avuto fiducia in me dopo 6 mesi che non giocavo. Nel tragitto verso San Siro per l’esordio contro il Milan ho proprio pensato: ‘Ok, mi torno a divertire’».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.