Calciomercato Cagliari, Caprile scatena la lotta tra Bologna e Torino: il punto - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Caprile scatena la lotta tra Bologna e Torino: il punto

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il portiere Elia Caprile è finito sul taccuino dei direttori sportivi di Bologna e Torino: il d.s. Nereo Bonato riflette

Quella appena iniziata sarà una lunga estate caratterizzata dalle operazioni di calciomercato tanto in entrata quanto in uscita! Il Cagliari a breve farà la propria mossa relativamente al classe 2001 Elia Caprile: pase sia sempre più probabile il riscatto dal Napoli.

Sborsando otto milioni di euro Tommaso Giulini potrà trattenere uno dei protagonisti della salvezza di questa stagione. Il portiere però ora è diventato il sogno di Davide Vagnati e Marco Di Vaio, rispettivamente d.s. di Torino e Bologna. Per Caprile potrebbero arrivare delle offerte allettanti, le quale dovranno quantomeno raddoppiare l’ipotetica spesa dei rossoblù. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati relativamente alla situazione dell’estremo difensore dei rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.