Caprile: «Cagliari? Ho fatto la scelta giusta: sono in una piazza importante e storica del nostro calcio. Per me la salvezza vale quanto...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprile: «Cagliari? Ho fatto la scelta giusta: sono in una piazza importante e storica del nostro calcio. Per me la salvezza vale quanto…»

Cagliari news 24

Published

on

Elia Caprile, portiere classe 2001 del Cagliari, nella giornata odierna si è raccontato su diverse tematiche. Di seguito, le sue parole

Elia Caprile, il talentuoso portiere classe 2001, ha avuto un ruolo fondamentale nella salvezza conquistata dal Cagliari nella scorsa stagione, dopo essere arrivato a gennaio dal Napoli. Nonostante il suo futuro sia ancora incerto, il Cagliari sembra determinato a voler riscattare il giocatore, segno della fiducia riposta nelle sue capacità.

Cronache di Spogliatoio ha recentemente pubblicato un’intervista con Caprile, nella quale il giovane estremo difensore ha raccontato le motivazioni dietro la sua decisione di lasciare la squadra di Antonio Conte e di scegliere proprio i colori rossoblù. La scelta di Caprile di approdare al Cagliari è stata una mossa decisiva per la sua crescita professionale e per il successo della squadra. Di seguito, una parte della sua intervista:

LA SCELTA DI TRASFERSI A CAGLIARI – «Ho fatto la scelta giusta: lo so, il Napoli ha vinto e non sono campione d’Italia, ma sono andato a Cagliari, in una piazza importante e storica del nostro calcio. Come avevo detto, per me lo Scudetto sarebbe stato salvare il Cagliari. Sono contentissimo di aver scelto i rossoblù: ho trovato un gruppo di persone bellissime, anche chi lavora con la squadra».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.