Caprile: «Ci dispiace molto per il risultato, ma si riparte con la consapevolezza di raggiungere il nostro obiettivo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprile: «Ci dispiace molto per il risultato, ma si riparte con la consapevolezza di raggiungere il nostro obiettivo»

Cagliari news 24

Published

on

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia dopo i calci di rigore con il Napoli: le sue parole

Archiviata la sfortunata parentesi in Coppa Italia, conclusasi con l’eliminazione agli ottavi di finale ai calci di rigore contro il forte Napoli, il Cagliari si rituffa con determinazione nel campionato di Serie A. La squadra sarda è chiamata a reagire immediatamente per risalire la china in classifica e consolidare la propria corsa verso l’obiettivo stagionale.

Il prossimo appuntamento vedrà i rossoblù ospitare la Roma all’Unipol Domus, una sfida cruciale valida per la 14ª giornata del massimo campionato italiano. Un test probante per misurare la crescita della squadra sotto la guida del suo tecnico.

Il commento di Caprile

Tra i protagonisti che si sono distinti nella combattuta gara di Coppa Italia spicca la figura di Elia Caprile, il quale ha voluto subito lanciare un messaggio di fiducia e resilienza attraverso il suo profilo Instagram, galvanizzando l’ambiente:

«Ci dispiace molto per il risultato, ma si riparte con la consapevolezza che con queste prestazioni raggiungeremo il nostro obiettivo».

LEGGI ANCHE: Angelozzi nel post partita: «Caprile? Ci sono squadre interessate a lui in Premier League! Su Esposito dico che…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.