Caprai (all. portieri) su Caprile: «Sarebbe stato molto interessante da valorizza, ma il Cagliari lo riscatterà» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprai (all. portieri) su Caprile: «Sarebbe stato molto interessante da valorizza, ma il Cagliari lo riscatterà»

Cagliari news 24

Published

on

Riccardo Caprai, l’allenatore dei portieri ha parlato di Elia Caprile che sarà riscattato dal Cagliari sulla base di 8 milioni

Sembra ormai definito il futuro di Elia Caprile, che sarà riscattato a titolo definitivo dal Cagliari per la cifra di 8 milioni di euro da versare nelle casse del Napoli. Questa mossa del club rossoblù testimonia la fiducia riposta nel classe 2001, che nella seconda metà della stagione ha dimostrato il suo valore tra i pali. Tuttavia, nonostante il riscatto, la permanenza del portiere in Sardegna non è affatto scontata, come dimostra la fitta concorrenza sulle tracce dell’estremo difensore.

Intanto Riccardo Caprai, allenatore dei portieri e match analyst, ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli interpellato sul vice Meret dove non è mancato l’accenno a Caprile:

«Dipende dal profilo che il Napoli vuole, se investire su un ragazzo giovane o prendere uno già pronto. Per esempio Falcone sta facendo molto bene da diversi anni, ma anche lui ha 30 anni e non è abituato a giocare con i piedi. Non è per niente semplice andare a trovare un vice. Caprile sarebbe stato molto interessante da valorizzare, ma pare che il Cagliari lo riscatterà. Io terrei d’occhio la situazione Provedel, che va in scadenza tra due anni e la Lazio potrebbe puntare su Mandas. Provedel sarebbe un ottimo profilo perché ha esperienza e a livello di comprensione e visione di gioco è molto forte. Non costerebbe neanche tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.