Capradossi: «Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capradossi: «Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno»

Pubblicato

su

Il difensore centrale ha parlato in conferenza dopo la partita di allenamento contro la primavera

Elio Capradossi ha parlato ai microfoni dei media a seguito della partita d’allenamento contro la primavera del Cagliari. Il difensore centrale ha parlato della crescita che il gruppo sta avendo, in particolare durante questa sosta e della situazione in campionato. Queste le parole di Capradossi riportate dal Cagliari:

Squadra in crescita- «Questa settimana abbiamo lavorato tanto sfruttando la sosta: non essendoci la gara, abbiamo potuto aumentare i carichi, lavorare ancor di più sui dettagli, su tutti quegli aspetti in cui sappiamo di dover migliorare. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno»

Fiducia- «La B ci insegna che si può vincere o perdere con chiunque. Spero che presto arrivino quei risultati che la squadra merita. Siamo indietro rispetto alla tabella di marcia, ma il gruppo ha tutte le carte in regola per recuperare»

Concorrenza- «Mi sto trovando molto bene qui, tutti mi hanno dato una mano per inserirmi: dal mister ai compagni di squadra, tutto l’ambiente. Sto vivendo un’esperienza positiva che mi auguro possa andare sempre meglio. La concorrenza? Fa parte del gioco, in una squadra forte è normale che ci sia. Può essere solo da stimolo e spero di poter dare sempre più il mio contributo alla squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.