Capradossi, pronto a esordire da subito con il Cagliari: ballottaggio aperto con il resto della difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capradossi, pronto a esordire da subito con il Cagliari: ballottaggio aperto con il resto della difesa

Pubblicato

su

Il difensore di proprietà del Cagliari Elio Capradossi si candida per un possibile posto da titolare contro il Benevento

Elio Capradossi è già pronto ad esordire con la maglia del Cagliari. Il difensore arrivato dallo Spezia mostra uno stato di forma già ottimo per scendere sul terreno di gioco. La squadra sarda giocherà questo sabato alle ore 14 contro il Benevento di Fabio Caserta allo stadio Ciro Vigorito.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Capradossi sarebbe già in ballottaggio per una maglia da titolare nella difesa anti-Benevento. Non sarà semplicissimo superare la concorrenza di Giorgio Altare, Edoardo Goldaniga e (in caso Antonio Barreca giochi dal primo minuto) Adam Obert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.