Connettiti con noi

News

Capradossi, il difensore aspetta il suo momento: la concorrenza è foltissima

Pubblicato

su

Il difensore ex Roma e Spezia Elio Capradossi attende il suo esordio con la maglia del Cagliari nel campionato di Serie B

Ci sono ancora tanti giocatori che attendono il loro momento per mettersi in mostra al Cagliari. Fabio Liverani ha disegnato le sue gerarchie e tanti elementi devono dimostrare al tecnico rossoblù di meritarsi una maglia da titolare piuttosto che la pettorina dei panchinari. Fra questi c’è anche Elio Capradossi. Il difensore classe ’96 sta ancora attendendo di poter ufficialmente esordire con la maglia del Cagliari e chissà che non possa avvenire proprio nel prossimo turno del campionato di Serie B, contro il Venezia, all’Unipol Domus. La sosta sarà l’occasione giusta per il difensore di mettersi in mostra e di scalare le gerarchie di una concorrenza che è foltissima.

Con la fine dell’apprendistato di Franco Carboni che lotterà di settimana in settimana con Antonio Barreca per una maglia da titolare sulla fascia sinistra, Adam Obert chiede una chance nel suo ruolo naturale di difensore centrale. Ad aggiungersi al giovane slovacco ci sono i titolarissimi Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare, senza dimenticare Alberto Dossena (altro acquisto del mercato estivo che ha già disputato una manciata di minuto con il Cagliari).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.