Capradossi Feralpisalò, il difensore del Cagliari è un'idea alternativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capradossi Feralpisalò, il difensore del Cagliari è un’idea alternativa

Pubblicato

su

Capradossi Feralpisalò, il difensore centrale classe 96′ di proprietà del Cagliari è un’idea alternativa per il comparto arretrato

Dopo aver praticamente completato il proprio calciomercato in entrata, a meno di grandi occasioni e colpi a sorpresa, il d.s. del Cagliari Nereo Bonato inizia a ragionare sulle uscite. Il reparto nel quale vi è la maggiore necessità di operare delle cessioni è quello arretrato. Quest’oggi l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato l’interesse della Feralpisalò per il centrale difensivo Elio Capradossi. La società della provincia di Brescia sta aspettando una risposta del Como per Filippo Scaglia e, nel frattempo, si sta cautelando inserendosi per il giocatore del club isolano. Il campionato di Serie B si sta rivelando assai complicato per la squadra di Stefano Vecchi, tale che si punterà sul riforzare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.