Capradossi, esordio stagionale per il difensore centrale. Buona la prima - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capradossi, esordio stagionale per il difensore centrale. Buona la prima

Pubblicato

su

Il centrale difensivo scuola Roma ha esordito nella partita odierna vinta per due reti ad una contro il Brescia di Cellino

Elio Capradossi, difensore centrale del Cagliari, ha finalmente avuto l’occasione di trovare il proprio esordio stagionale. Dopo la forte botta ricevuta da Edorardo Goldaniga è stato lui a subentrargli al minuto quarantacinque. E’ la prima presenza stagionale per l’ex giocatore di Spezia, Spal e Roma, sufficiente la sua prova alla Unipol Domus, dove la formazione sarda ha conquistato i tre punti grazie al 2-1 sul Brescia dell’ex presidente Massimo Cellino. Pochi pallino hanno transitato dalle sue parti ma per quanto riguardo l’ordine, la posizione ed i mosimenti si può ben sperare per l’avvenire del difensore classe 1996.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.