Connettiti con noi

News

Capradossi, difensore rossoblù in cerca di riscatto dopo il pasticcio col Perugia

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Elio Capradossi cerca riscatto dopo il pasticcio contro il Perugia all’Unipol Domus

La prestazione di Elio Capradossi contro il Perugia non è stata proprio convincente. Il difensore, così come tutta la retroguardia rossoblù, ha avuto diverse difficoltà. E’ arrivato nell’ultimo turno di Serie B, quello dell’Unipol Domus contro il Perugia, un nuovo pasticcio difensivo. Dopo quello di Giorgio Altare contro il Pisa, Capradossi si è reso protagonista in negativo nel frangente in cui ha regalato il gol che ha riaperto il match a favore del Perugia. Il maldestro intervento del 24 rossoblù ha fatto sì che Luca Strizzolo trovasse la sua terza rete in campionato. Un episodio che non condannerà, probabilmente, Capradossi alla panchina (come avvenuto con Altare), ma che dovrà servire al giocatore per cercare riscatto già a partire dalla trasferta del Renzo Barbera. Il giocatore scenderà in campo assieme ai suoi compagni contro il Palermo di Eugenio Corini, domenica 18 dicembre, alle ore 18:45.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.