Capradossi, difensore capace di impostare: fisicamente è pronto a scendere in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capradossi, difensore capace di impostare: fisicamente è pronto a scendere in campo

Pubblicato

su

Il nuovo difensore del Cagliari arrivato nelle ultime ore del mercato estivo, Elio Capradossi, è pronto fisicamente

Si è presentato nella giornata di ieri il nuovo difensore del Cagliari, Elio Capradossi. L’ex giocatore dello Spezia è arrivato all’ultimo giorno della finestra estiva dell’ultimo calciomercato (chiusosi esattamente una settimana fa). Il nuovo difensore di Fabio Liverani potrebbe essere già convocato contro il Benevento (prossimo avversario dei rossoblù in campionato).

Capradossi, di fatto, è già in condizione di poter scendere sul terreno di gioco. Come confermato dal difensore, se verrà chiamato in causa si farà trovare pronto. Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore può essere definito un difensore d’avanguardia che è alla ricerca di riscatto dopo qualche infortunio. Il giocatore ha completato la preparazione estiva con lo Spezia e fisicamente è ok. Da trovare soltanto il giusto affiatamento in campo con i nuovi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.