Capradossi Cagliari, risoluzione consensuale del contratto. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capradossi Cagliari, risoluzione consensuale del contratto. Il comunicato

Pubblicato

su

Capradossi Cagliari, ora è anche UFFICIALE la rescissione consensuale del contratto con il difensore centrale classe 96′

La voce circolava da giorni con insistenza ma ora è anche ufficiale la fine dell’esperienza sarda di Elio Capradossi. Il difensore centrale classe 96′ ha rescisso – d’accordo con la stessa società – il contratto che lo legava al Cagliari. Il comunicato:

Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Elio Capradossi. Arrivato in Sardegna la scorsa estate, il difensore ha totalizzato in rossoblù 17 gare, dando così il suo contributo alla pronta risalita della squadra nella massima serie. Il Club augura ad Elio il meglio per il continuo della sua carriera.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.