Capozucca: «Su Liverani ho sbagliato io. Non dovevo rimanere dopo la retrocessione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Su Liverani ho sbagliato io. Non dovevo rimanere dopo la retrocessione»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è tornato a parlare delle deludente retrocessione della scorsa stagione

Nella tarda serata di ieri Sportitalia ha ospitato l’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca. Il dirigente italiano è tornato a parlare della deludente retrocessione della scorsa stagione oltre che della scelta di Fabio Liverani come allenatore. Queste le sue parole, caricate sui social dell’emittente:

RETROCESSIONE – «La retrocessione più brutta della mia carriera. E’ normale che bruci retrocedere in quella maniera contro una squadra già retrocessa, sapendo che nel primo tempo la Salernitana perdeva 3-0 e tu sei non riesci, sei paralizzato in campo. E’ stata un sconfitta atroce, poi non ho dormito per una settimana, non avevo neanche sonno. C’ero rimasto male perchè è stata una sconfitta enorme, un dispiacere. Io il calcio lo vivo con passione»

LIVERANI – «Su Liverani ho sbagliato io, probabilmente ha fatto degli errori. Non dovevo rimanere dopo la retrocessione a Cagliari, solo quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.