Capozucca: «Playoff? Mi aspetto una fra Cagliari e Parma in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Playoff? Mi aspetto una fra Cagliari e Parma in Serie A»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca: ecco le sue parole sui playoff

Torna a farsi sentire il direttore sportivo Stefano Capozucca. Parlo all’ex ds del Cagliari. Di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni di TMW. L’ex ds rossoblù parla soprattutto dei prossimi playoff, dove il Cagliari di Claudio Ranieri tenterà l’ultimissimo disperato assalto alla Serie A. In caso di vittoria nella gara secca contro il Venezia, i rossoblù affronteranno il Parma in semifinale. Ecco le parole di Capozucca:

«Le mie favorite sono Cagliari e Parma senza nulla togliere a nessuno. Mi aspetto che una delle due vada in Serie A. Playout? Difficile fare un pronostico. Il Cosenza ha avuto un periodo buono, la sconfitta contro il Cagliari ci può stare ma la squadra era in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.