Capozucca: «Mi sono sentito umiliato, ho visto gente piangere. Immaginavo solo la rabbia dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Mi sono sentito umiliato, ho visto gente piangere. Immaginavo solo la rabbia dei tifosi»

Pubblicato

su

Nell’intervista sulle pagine de L’Unione Sarda, il Direttore Sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è tornato sul duro sfogo avuto al termine del match con l’Udinese

Nell’intervista sulle pagine de L’Unione Sarda, il Direttore Sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è tornato sul duro sfogo avuto al termine del match con l’Udinese, sfogo che ha dato poi inizio alla rivoluzione rossoblù.

«Forse dovrei fare questo lavoro con più distacco ma quando il Cagliari perde io sto male fisicamente. Le parole di quella sera, dopo quella sconfitta, non sono state di circostanza. Mi sono sentito umiliato, ho visto gente piangere e mi immaginavo la rabbia del tifoso, non quello dei social, ma di quello che fa dei sacrifici per stare con la squadra, di chi ci ama. Mazzarri? Mai pensato di sostituirlo. Se fosse andato via l’avrei seguito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.