Capozucca Liverani, il resoconto di un rapporto non idilliaco. Il retroscena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capozucca Liverani, il resoconto di un rapporto non idilliaco. Il retroscena

Pubblicato

su

A quanto pare uno dei motivi dell’allontanamento del d.s. del Cagliari ha a che vedere con differenze di vedute con Liverani

Tempo di cambiamenti radicali in casa Cagliari, il presidente Tommaso Giulini ha deciso di fare a meno tanto del d.g. Passetti quanto del d.s. Capozucca. Dopo un ritorno in Sardegna (il precedente fu nel biennio 2015-2017) post parentesi genoana, arriva a termine la nuova esperienza del direttore sportivo al servizio dei sardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda, il motivo della scelta fatta dal patron della squadra rossoblà risiede anche in una profonda diversità di vedute tra il dirigente stesso e l’allenatore Fabio Liverani. I due non sarebbero stati della stessa visione su punti di vista importanti ai fini del proseguimento della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.