Capozucca: «Inzaghi poteva essere allenatore del Cagliari: lo reputo molto bravo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Inzaghi poteva essere allenatore del Cagliari: lo reputo molto bravo»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato cadetto

Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni per TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa Stefano Capozucca, il quale ha analizzato diverse squadre partecipanti alla serie BKT 2022-2023. Parlando della Reggina ha delineato quello che poteva essere uno scenario diverso per Filippo Inzaghi. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Reggina? Non parlerei di crisi. Ha fatto delle sconfitte di fila. Ma è quarta in classifica e la classifica non è brutta. Il programma è triennale, ha la fortuna di avere un grande allenatore e una proprietà che sta mettendo la società al riparo da problemi economici. E poi il Taibi so quanto ha sofferto l’anno scorso quando c’erano problemi. Ora sono felice per lui che tutto si sia ristabilito. La squadra si riprenderà. Inzaghi vive per il calcio, poteva essere allenatore del Cagliari: lo reputo molto bravo e un uomo di grande spessore. Farà riprendere questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.