Capozucca: «Il Cagliari ed il Parma non hanno mantenuto fede al pronostico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Il Cagliari ed il Parma non hanno mantenuto fede al pronostico»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’andamento del campionato di serie B

E’ tornato a parlare del campionato di serie B l’ex direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca, il quale si è intrattenuto a parlare con TuttoMercatoWeb. Interrogato a riguardo ha sottolineato quali sono state le squadre che hanno deluso dal suo punto di vista. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«All’inizio dell’anno ho dato le mie quattro favorite: Frosinone, Parma, Genoa e Cagliari. Chi non ha mantenuto fede al pronostico sono il Cagliari e il Parma. Ma sono contento per il Frosinone: c’è un dirigente che è un caro amico, Angelozzi dimostra ancora una volta di essere bravo. E c’è un grande presidente, uno dei migliori. Stirpe è una persona straordinaria, merita questo successo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.