Capozucca: «Il Cagliari è l'unica in grado di contendere il secondo posto al Genoa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Il Cagliari è l’unica in grado di contendere il secondo posto al Genoa»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista tra la sfida di domani ed il passato

Quest’oggi Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista tra presente e passato per l’edizione odierna de Il Secolo XIX. Tra i singoli e l’arrivo di Ranieri, il dirigente italiano ha detto la su per quanto concerne la sfida di domani alla Unipol Domus. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

CAGLIARI – «E’ un capitolo ormai chiuso ma mi fa piacere constatare che alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette, avevo un idea che però non tutti condividevano. I fatti adesso mi stanno dando ragione»

ANDAMENTO – «Nella prima parte di stagione ha avuto poca fortuna, ha perso per problemi fisici uomini importanti come Rog, Nandez, mentre Pavoletti ha giocato a singhiozzo. Ha un organico importante per la categoria e adesso ha un allenatore esperto come Ranieri. Non sta facendo cose folli ma sicuramente è riuscito a raddrizzare la baracca»

SFIDA CON IL GENOA – «Se il Genoa vince ha la strada spianata verso la promozione. Se invece dovesse vincere il Cagliari, allora i giochi per il secondo posto si riaprirebbero. E penso che il Cagliari sia l’unica in grado di contendere il secondo posto al Grifone, le altre non mi sembrano attrezzate per arrivare fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.