Capozucca, i retroscena dietro all'esonero del direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capozucca, i retroscena dietro all’esonero del direttore sportivo

Pubblicato

su

Una forte spinta verso l’esonero di Capozucca sarebbe arrivata in seguito ad un episodio avvenuto al termine della gara con l’Ascoli

Il rapporto tra Capozucca e Giulini aveva già iniziato a mostrare delle crepe in seguito alla retrocessione dello scorso anno e a causa di una gestione non sempre ottimale a livello societario. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, come riportato da Alfredo Pedullà, sarebbe avvenuta in seguito alla gara contro l’Ascoli. Al termine della partita il direttore sportivo avrebbe chiesto a D’Aversa, uno dei suoi pupilli e da sempre nelle sue liste, quali fossero secondo lui i problemi del Cagliari. La domanda sembrerebbe essere stata posta in vista di una possibile chiamata in caso di allontanamento dell’attuale tecnico Liverani. Alla scena avrebbe assistito proprio il tecnico romano andando quindi a creare una situazione molto imbarazzante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.