Capozucca: «Giulini? Lo stimo, sempre vicino alla squadra. Torino? Vi dico che partita sarà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Giulini? Lo stimo, sempre vicino alla squadra. Torino? Vi dico che partita sarà»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, in vista della partita contro il Torino

Parola di Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo del Cagliari si è concesso ai microfoni di Tuttosport. Nelle colonne del quotidiano sportivo, il ds della Ternana ha rilasciato un’intervista dove non è stato tralasciato il Cagliari. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue parole.

LOVATO AL CAGLIARI – «È un calciatore molto intelligente, al Cagliari con Mazzarri giocavamo con la difesa a tre, lui faceva il centrale e la sua caratteristica principale era che sapeva leggere molto bene le uscite, sapeva quando alzarsi per andare a pressare. Il lavoro fatto prima con Juric e Gasperini gli era servito. A Cagliari ha fatto bene».

BELLANOVA AL CAGLIARI – «Noi lo acquistammo dal Bordeaux, anche se nella stagione prima era stato in prestito al Pescara. Inizialmente non giocava, poi Mazzarri lo schierò titolare contro la Roma, fece bene e da quel momento fu il titolare sulla destra. A fine anno lo volle prendere l’Inter».

CAGLIARI-TORINO – «Sarà una partita importante in cui tutte e due vorranno vincere. Il Torino è in una zona tranquilla di classifica ma vorrà tirarsene fuori perché penso che ambisca a qualcosa in più, il Cagliari si deve salvare»

GIULINI-CAIRO – «In realtà sono due presidenti diversi. Entrambi sono molto vicini alla propria squadra, ma Giulini diciamo che è più pressante, anche per l’affetto che ha per la squadra e la città. Entrambi sono presidenti che stimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.