Fiorentina-Cagliari, Capozucca: «Ai sardi potrebbe andare bene un punto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Fiorentina-Cagliari, Capozucca: «Ai sardi potrebbe andare bene un punto»

Pubblicato

su

Anche Capozucca, ex ds rossoblù, dice la sua su Fiorentina-Cagliari: «I rossoblù hanno un organico che non ha nulla a che vedere con la zona retrocessione»

In giornata l’ex ds del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato del match che domenica vedrà i sardi sul campo di una Fiorentina in piena corsa per una qualificazione in Europa League. Dall’altra parte la squadra di Lopez tenterà di tonare a far punti per lasciare il terzultimo posto e giocarsi al meglio l’ultima sfida in casa contro l’Atalanta, altra squadra che rincorre il treno europeo: «Sarà una partita importante per entrambe. I viola vivono un momento molto positivo e sono in piena corsa per l’Europa – ha spiegato Capozucca a Lady Radio -. Hanno tutte le carte in regola per poter conquistare questo obiettivo che non era in previsione all’inizio della stagione. Il Cagliari ha un organico che non ha nulla a che vedere con la zona retrocessione, ma ora si ritrova a lottare per salvarsi. La Fiorentina giocherà per vincere, al Cagliari potrebbe andare bene anche un pari al Franchi. Per la lotta all’Europa League tutte le pretendenti sono in corsa per qualificarsi, ma l’Atalanta la vedo meglio di tutte le altre. Il Milan ha il doppio scontro diretto con Atalanta e Fiorentina. La Fiorentina intanto deve prendersi 3 punti domenica e poi giocarsi tutto a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.