Ex Rossoblù
Capozucca: «La partita di sabato è delicata! Il Cagliari cercherà di vincere sfruttando il fattore casa»

Stefano Capozucca, ex Ds di Cagliari e Genoa, ha rilasciato un’intervista in esclusiva in vista del match cruciale di sabato! Le dichiarazioni
Il 22 novembre, alle ore 15:00, il Cagliari ospiterà il Genoa nella sfida valida per il 12° turno della Serie A 2025/26. In vista di questa cruciale gara, è intervenuto ai nostri microfoni Stefano Capozucca, ex Direttore Sportivo di entrambe le squadre. Capozucca, con una lunga carriera alle spalle, ha condiviso la sua visione sulla partita, analizzando le potenzialità e le sfide per entrambe le formazioni.
I temi trattati dall’ex Ds
Diversi i temi affrontati durante l’intervista, dalle caratteristiche delle squadre, passando per le aspettative su allenatori e giocatori chiave. Un’occasione per approfondire il suo punto di vista su un incontro che promette emozioni e grande intensità! Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:
Qual è il suo pronostico per Cagliari-Genoa?
«La partita è delicata per entrambe le squadre, il Genoa era addirittura ultimo in classifica prima di andare a Sassuolo. Ora dovrà giocare una partita su un campo difficile come quello di Cagliari, lì non è mai semplice giocare perché il pubblico è il dodicesimo uomo in campo perché si fa sentire. Questo non tanto per il numero perché lo stadio non è grandissimo, ci stanno circa 16.000 persone, lo stadio è rumoroso e vicino. Gli anni scorsi diverse partite sono state risolte nei momenti di recupero perché la gente spinge oltre il limite. Quindi per me è una partita delicata nella quale il Cagliari cercherà di vincere sfruttando il fattore casa».
LEGGI ANCHE: l’intervista integrale in esclusiva a Stefano Capozucca