Capozucca, due colpi per sistemare la difesa del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capozucca, due colpi per sistemare la difesa del Cagliari

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della società di Tommaso Giulini è stato attivo dal primo all’ultimo giorno di questo mercato estivo

La mole di lavoro del d.s. del Cagliari, Stefano Capozucca, è stata grande tra scontenti da piazzare con una svalutazione enorme ed entrate volte a colmare le partenze dei tanti giocatori contrari ad una discesa tra gli “inferi” della serie B.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta i colpi fatti dai sardi per completare il reparto difensivo. nella giornata di ieri sono arrivati centrali di difesa, uno per il presente ed uno per il futuro. Elio Capradossi, classe 1996, arriva dallo Spezia per la prima squadra mentre Davide Veroli, classe 2003, arriva dal Pescara ed inizialmente verrà aggregato alla primavera di mister Filippi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.