Capozucca: «Cagliari è un capitolo ormai chiuso. Alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Cagliari è un capitolo ormai chiuso. Alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista parlando del proprio passato

Oggi Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha rilasciato una lunga intervista per Il Secolo XIX nel corso della quale è tornato a parlare della conclusione della propria esperienza in Sardegna. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Cagliari è un capitolo ormai chiuso ma mi fa piacere constatare che alcune indicazioni che avevo dato si stanno rivelando corrette, avevo un idea che però non tutti condividevano. I fatti adesso mi stanno dando ragione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.