Capozucca: «Amo questa professione. Mi piace il contatto umano con i calciatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Capozucca: «Amo questa professione. Mi piace il contatto umano con i calciatori»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua professione e sul futuro

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, quest’oggi ha rilasciato una serie di dichiarazioni circa il proprio recente passato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Inoltre ha parlato della sua professione e di cosa potrebbe attenderlo nell’immediato futuro. Quste le sue parole:

«Il futuro? Amo questa professione. Ho voglia di tornare a fare il mio lavoro che qualcuno mi proibiva di fare. Penso che possa succedere, qualche idea in giro c’è è qualcosa mi è stato proposto, ad esempio lavorare in un gruppo di procuratori, ma ho declinato perché voglio fare il direttore sportivo. Mi piace il contatto umano con i calciatori, da cui ho avuto la maggior parte dei riscontri. Su ventisette calciatori del Cagliari venti mi hanno scritto cose che mi hanno fatto molto piacere. E questo rimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.