Capienza stadi, dal primo aprile si torna al 100%: l'unica eccezione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Capienza stadi, dal primo aprile si torna al 100%: l’unica eccezione

Pubblicato

su

La notizia che fa sorridere tanti tifosi, piccoli e grandi: la capienza degli stadi di calcio torna senza alcuna limitazione

Per i tifosi di calcio italiani arriva una fantastica notizia. La capienza degli stadi tornerà al 100%. La data fissato è quella del primo aprile e non è uno scherzo. Per accedervi sarà richiesto il green pass base. La notizia è riportata dall’ANSA.

È quanto sarebbe giunto dalle fonti ministeriali. La riunione della cabina di regia sul Covid svolta a Palazzo Chigi decreta come due anni dopo gli stadi potranno tornare a riempirsi senza alcuna limitazione. L’unica eccezione sarà la sfida per i playoff del Mondiale in Qatar fra l’Italia di Roberto Mancini e la Macedonia del Nord. La partita avrà luogo il 24 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.