Capello sentenzia: «Sconfitta Cagliari carica il Genoa, chi si salva? Non ne ho idea» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sentenzia: «Sconfitta Cagliari carica il Genoa, chi si salva? Non ne ho idea»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate da Fabio Capello, allenatore italiano passate per diverse piazze italiane: le sue parole hanno toccato anche il Cagliari

Le parole dell’allenatore italiano Fabio Capello. Nell’intervista rilasciata ai microfoni de Il Secolo XIX, sono fuoriuscite alcune dichiarazioni nei confronti del Cagliari.

SCONFITTA CAGLIARI– «Aver vinto all’ultimo secondo la partita con il Cagliari può avere grande valore per il Genoa. Era una sfida molto importante: vincerla così ti dà carica, convinzione e questo può aiutareE anche per Blessin è stato importante aver trovato la sua seconda vittoria con il Genoa».

GIAMPAOLO E CAGLIARI – «Ho fatto il tifo per lui quando era al Milan. L’ho seguito molto in passato, ero un suo estimatore già quando era al Cagliari e fece molto bene».

SALVEZZA – «Non lo so, davvero. Per la salvezza e per lo scudetto in questo momento vale lo stesso concetto: bisogna andare avanti partita per partita, non è possibile fare previsioni, in ogni giornata può cambiare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.