Capello avvisa il Cagliari: «I centrali di testa le hanno prese tutte con la Fiorentina. Allegri deve...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Capello avvisa il Cagliari: «I centrali di testa le hanno prese tutte con la Fiorentina. Allegri deve…»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre di Juventus e Real Madrid, ha avvisato il Cagliari di Claudio Ranieri sulla tenuta difensiva bianconera

Nella giornata odierna La Gazzetta dello Sport ha rilasciato l’intervista realizzata con Fabio Capello, ex allenatore tra le altre di Juventus e Real Madrid. Il tecnico italiano ha avvisato il Cagliari di Claudio Ranieri circa la tenuta difensiva dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Le sue parole:

«Difendersi bene è un arte? No, ma servono i giocatori giusti per farlo. Rugani e Gatti non sono molto agili, si esaltano in area e infatti di testa le hanno prese tutte loro due e Bremer contro la Fiorentina. Nella Juventus manca la fantasia dei vari Pjanic e Dybala, di conseguenza Allegri deve puntare sulle ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.