Caos Serie A, saltano altre tre partite: niente Cagliari-Bologna. La Salernitana potrebbe liberarsi e giocare
Connettiti con noi

News

Caos Serie A, saltano altre tre partite: niente Cagliari-Bologna. La Salernitana potrebbe liberarsi e giocare

Pubblicato

su

Il prossimo turno di Serie A vedrà almeno altre tre partite non disputate. La Salernitana potrebbe giocare

Dopo le quattro partite che non si sono disputate nella giornata di campionato dell’Epifania, a causa del blocco delle varie ASL per i casi Covid, anche domenica prossima salteranno alcune partite. In tre sono sicure: Torino-Fiorentina, Udinese-Atalanta Cagliari-Bologna. Tra le squadre fermato negli ultimi turni, una sola potrebbe tornare in campo. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Salernitana, dopo aver saltato Udinese Venezia, potrebbe tornare a giocare domenica contro il Verona. Oggi i granata sosteranno un nuovo giro di tamponi e, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbero raggiungere i famosi 13 per potare scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.