Caos Hellas Verona: squadra in ritiro e dimissioni per il ds Fusco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caos Hellas Verona: squadra in ritiro e dimissioni per il ds Fusco

Pubblicato

su

Dopo la bruciante sconfitta per 3-0 con il Benevento, è caos in casa Hellas Verona. La squadra andrà in ritiro

L’Hellas Verona va in ritiro in vista della gara di domenica contro il Cagliari. È la decisione del presidente Maurizio Setti, come si legge nel comunicato pubblicato ieri sul sito ufficiale del club scaligero: «La squadra andrà in ritiro da stasera fino a data da destinarsi». Non è andato giù il 3-0 subito ieri contro il Benevento. Poteva essere l’occasione giusta per accorciare sul quartultimo posto, invece Romulo e compagni hanno incassato un altro k.o. pesante. Diventa decisiva a questo punto la partita in programma domenica alle 15 al Bentegodi contro il Cagliari di Diego Lopez.

Le dimissioni del ds Fusco

La sconfitta con il Benevento si porta ulteriori strascichi, tant’è che il direttore sportivo Filippo Fusco ha annunciato le dimissioni al termine della gara. «La prestazione di oggi non lascia spazio ad alcun commento – le dichiarazioni dell’ex ds riportate da hellasverona.it – Solo dispiacere e mortificazione. Nella vita mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho costruito questa squadra e ho avuto dall’inizio la fiducia del Presidente Setti. Per questo rassegno le mie dimissioni in maniera irrevocabile. Non è una fuga ma una piena assunzione di responsabilità rispetto alla fiducia che ho avuto in questi 18 mesi. Sono ancora convinto che questa squadra possa salvarsi, ma servirà un moto d’orgoglio nelle prossime gare. Oggi questo orgoglio non si è visto. È una decisione maturata interamente stasera, fino a prima della gara ero convinto avremmo fatto una prestazione diversa. Una squadra che si gioca la stagione non può mostrare un atteggiamento simile, non è stato dignitoso. Spero che questo mio gesto serva a dare ai calciatori quel moto d’orgoglio che permetta di provarci fino alla fine, ma bisogna metterci abnegazione, entusiasmo, responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.