Hanno Detto
Caos Cagliari Napoli, Annunziata: «E’ bene mostrare gli autori di questa cosa!»
Caos Cagliari Napoli, il giornalista Giovanni Annunziata in esclusiva ai nostri microfoni ha commentato la situazione verificatasi durante la sfida della Domus
Nella giornata odierna il giornalista Giovanni Annunziata ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti in esclusiva ai nostri microfoni. Lo stesso ha commentato la situazione di caos generale verificatasi durante la sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Napoli. La gara della 4a giornata è stata contraddistinta da un attacco della tifoseria dei partenopei nei confronti di quella sarda, il tutto con un lancio di fumogeni e petardi ai quali si sono uniti degli striscioni incresciosi. Le sue parole:
Secondo te, quale sarebbe la decisione più saggia in questo caso, per porre fine definitivamente agli episodi di violenza negli stadi? «Personalmente farei vedere le immagini in tv di chi si rende protagonista di questi gesti: anziché censurare è bene mostrare gli autori di qualcosa che non c’entra assolutamente niente con il calcio. Prendendo provvedimenti sul singolo, non su un’intera tifoseria».
LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A GIOVANNI ANNUNZIATA SU CAGLIARINEWS24