Canzi: «Non ero intenzionato a tornare in panchina, ma la chiamata del Pontedera era irrinunciabile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Canzi: «Non ero intenzionato a tornare in panchina, ma la chiamata del Pontedera era irrinunciabile»

Pubblicato

su

Max Canzi, nuovo allenatore del Pontedera, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua nuova avventura. Le parole

Nella giornata odierna Max Canzi, ex allenatore delle giovanili del Cagliari e ex allenatore dell’Olbia, ha parlato del suo nuovo lavoro al Pontedera. Il tecnico si è detto entusiasta della chiamata del direttore sportivo del Pontedera. Canzi ha anche speso belle parole per la sua nuova squadra. Le dichiarazioni al sito ufficiale della societa:

«E’ un’opportunità che è arrivata a sorpresa dopo un’esperienza molto veloce alla Turris. Ero in un momento in cui non ero intenzionato a valutare nessuna proposta ma quando è arrivata la chiamata del Pontedera e del DS Zocchi, che conosco da molti anni pur non avendo mai lavorato con lui, ho deciso di accettare per rimettermi subito in gioco in una piazza seria in cui si può lavorare molto bene. Ho incontrato i ragazzi e visto le prime sei partite di campionato. La rosa è costruita bene, con giocatori di qualità, sia sportive che umane»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.