Canzi confermato all'Olbia: il comunicato ufficiale del club sardo
Connettiti con noi

News

Canzi confermato all’Olbia: il comunicato ufficiale del club sardo

Pubblicato

su

Adesso è ufficiale, Massimiliano Canzi, ex allenatore della Primavera del Calgiari, sarà il tecnico dell’Olbia anche per la prossima stagione

Adesso è ufficiale, Massimiliano Canzi, ex allenatore della Primavera del Cagliari, sarà il tecnico dell’Olbia anche per la prossima stagione. Questa la nota della società sarda:

«La Società è lieta di annunciare che Max Canzi sarà l’allenatore dell’Olbia anche per la stagione sportiva 2021/2022, la sesta consecutiva per il club nel campionato di Serie C.
Il tecnico milanese, arrivato a Olbia la scorsa estate, alla guida dei bianchi ha centrato il record di punti del club (47) nella categoria. A Canzi va il più caloroso in bocca al lupo per una felice prosecuzione del lavoro e l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.