Canzi: «Cagliari? Situazione complicata ma non è finita. Altare sembra lento ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canzi: «Cagliari? Situazione complicata ma non è finita. Altare sembra lento ma…»

Pubblicato

su

Max Canzi ha parlato nelle pagine de La Nuova Sardegna. Tra gli argomenti trattati il suo ex giocatore Altare e la lotta salvezza

Max Canzi ha parlato nelle pagine de La Nuova Sardegna. Tra gli argomenti trattati il suo ex giocatore Altare e la lotta salvezza che vede protagonista il Cagliari. Le sue parole.

LOTTA SALVEZZA – «La situazione è molto complicata ma non è assolutamente finita. La squadra c’è e lo ha dimostrato con la splendida reazione sul campo infuocato della Salernitana. Contro l’Inter sulla carta non ci sarebbe partita, ma è una sfida secca e il Cagliari potrà contare sulla spinta del pubblico e su motivazioni forse superiori ai nerazzurri. Non è folle pensare ad un risultato positivo.

ALTARE – Lo conosco bene per averlo avuto ad Olbia. Giorgio è un bergamasco di montagna, un duro che non si arrende mai. Può sembrare lento e straziato solo a chi non capisce nulla di calcio. È tremendamente efficace. Anche con noi ha fatto qualche gol, di testa può essere micidiale come ha fatto vedere a Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.