Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannito: «Sei squadre lotteranno per non retrocedere. Ma con il Cagliari in B è impossibile fare pronostici»

Pubblicato

su

Cannito ha parlato ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno in merito alla lotta salvezza nella stagione 2022/23

Cannito ha parlato ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno in merito alla lotta salvezza nella stagione 2022/23. Con uno sguardo al campionato precedente che ha registrato la rocambolesca retrocessione del Cagliari, inaspettata anche per gli addetti ai lavori. Le sue parole riportate da Calciolecce.it.

«Cinque o sei squadre come al solito saranno coinvolte. Ma all’inizio non serve fare dei nomi perché lo scorso anno sono retrocesse squadre come Genoa e Cagliari, che nessuno avrebbe pronosticato. La Salernitana invece, ha fatto un miracolo è il Lecce dovrà fare altrettanto. C’è grandissimo entusiasmo, come dimostrato dagli abbonamenti, quindi i giocatori che arriveranno, se avranno la mentalità giusta faranno un ottimo campionato. La società con Corvino e Trinchera, sta investendo tantissimo sui giovani, ma ci vorranno anche elementi d’esperienza».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.